OPPO aggiorna la roadmap della ColorOS 7 per il mese di luglio (in Cina)

oppo coloros 7 android 10

Da quando è stata presentata a novembre da OPPO, la ColorOS 7 è arrivata in via stabile su molti modelli sia della serie Reno, che della serie Find ma anche per i medi gamma della serie A, così come stabilito nella roadmap sia in Cina che in Europa. Mancano però alcuni smartphone all'appello, cui era stato annunciato l'aggiornamento, ma causa i vari ritardi per la pandemia, non avevano ancora una data di rilascio.

OPPO ColorOS 7: ecco i dispositivi della roadmap aggiornata

oppo coloros 7 roadmap aggiornamento cina

Negli scorsi mesi, la ColorOS 7, almeno in Cina, è già arrivata su ben 21 modelli, come è occorso a OPPO RX17 Pro, ma anche recentemente per A9 2020 (A11x per la versione cinese) ma non è ancora arrivata, ad esempio, per smartphone i precedenti A9 ed A9X, ma anche su device come A91 ed R15. Ora però, è possibile definire la data del rilascio del nuovo firmware, come pubblicato dallo stesso brand. Ecco di seguito la roadmap aggiornata.

  • 10 luglio: R15, A9, A9x, A3:
  • 24 luglio: A91;
  • 25 luglio: R15 Dream Edition.

Ovviamente, la lista di device che riceverà la ColorOS 7 non è ancora completa e nelle prossime settimane sapremo se anche nel mese di agosto si aggiungeranno smartphone della line up di OPPO pronti ad aggiornarsi al nuovo firmware.

😍 Non prendere impegni per le ore 13.30 del 15 luglio, commenteremo il lancio di Mi Band 5, Mi TV Stick e tanto altro in compagnia di XIAOMI ITALIA. Sveleremo alcune BOMBE esclusive, vi daremo dei codici sconti per lo store ufficiale e sopratutto uno Xiaomi Mi 10 al 50-% di sconto. Non puoi perderla! Tutti i dettagli qui QUI .