Come partecipare alla MIUI 12 Global Beta per Redmi Note 7, 8 Pro e POCO F1

miui 12

Sta per avere inizio la seconda fase di rilascio della MIUI 12 Global, come previsto dal calendario ufficiale. Abbiamo già avuto modo di scoprire quali sono i dispositivi che saranno supportati, e fra questi figurano Redmi Note 7Redmi Note 8 ProPOCO F1. Nella prima i modelli che sono stati aggiornati sono soltanto 5, ovvero Xiaomi Mi 9, Mi 9T, Mi 9T Pro, Redmi K20 e K20 Pro. Molto più affollata è la seconda fase: nell’attesa del rilascio ufficiale, l’azienda ha annunciato l’inizio della fase di beta testing tramite il programma Mi Pilot.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi ha in cantiere un nuovo smartphone con tantissima RAM

Parte il programma Mi Pilot per il test della MIUI 12 Global su Redmi Note 7, 8 Pro e POCO F1

Durante la succitata prima fase, il programma Mi Pilot si è focalizzato sui top di gamma di scorsa generazione, Mi 9 e la serie Mi 9T. Per chi non lo sapesse, il programma MIUI 12 Global Beta è stato ridimensionato e non può più prendervi parte chiunque. Xiaomi ha deciso di circoscrivere il numero dei feedback, in modo da poter lavorare meglio su quelli che riceve dagli utenti veramente interessati. Una cosa simile a quella che è successa con OnePlus, anch’essa decisa a ridurre la disponibilità delle Beta.

miui 12

Parlando di tempistiche, le previsioni vedono POCO F1 riceverà ufficialmente l’aggiornamento alla MIUI 12 durante il mese di luglio. Stessa cosa dovrebbe accadere nel caso di Redmi Note 7, mentre per il più recente Redmi Note 8 Pro si parla di fine giugno. In tutti e 3 i casi, comunque, prendete queste informazioni con le dovute pinze.

Se foste interessati a provare la MIUI 12 Global Beta, potete richiedere la partecipazione al Mi Pilot per Redmi Note 7, Note 8 Pro e POCO F1 entro il 19 giugno. Trovate tutte le istruzioni e la procedura da seguire per effettuare la richiesta nel thread dedicato sul forum Xiaomi.

Partecipa al programma Mi Pilot

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.