Huawei Nova 5T: ecco la EMUI 10.0.0.211, con tante novità

huawei nova 5t

Da diverso tempo, ormai, Huawei la lanciato sul mercato la sua nuova linea Nova. Durante lo scorso anno, dunque, si cimentò nell’impresa di offrire un device dalle caratteristiche da top di gamma, ad un prezzo piuttosto contenuto, ovvero Nova 5T. Sembra, dunque, che tale prodotto sia stato abbastanza seguito nel corso del tempo, ricevendo diversi aggiornamenti. Non ultimo quello che è stato implementato qualche ora fa.

Nova 5T riceve le patch di sicurezza di Maggio

huawei nova 5t

Dando un’occhiata alle ultime notizie riguardanti Huawei Nova 5T, vediamo come smartphone abbia ricevuto finalmente le patch di sicurezza di maggio 2020, sempre basate ovviamente sulla EMUI 10. Con questo update, dunque, all’interno di tela device troverete la versione EMUI 10.0.0.211, con un pacchetto software che dovrebbe pesare 128MB. Oltre alle ultime patch, però, dovrebbero essere state risolte anche alcune falle di sicurezza. Non viene specificato molto altro, però, nel changelog.

LEGGI ANCHE:
Huawei supera Apple: sono suoi i tablet più venduti in Cina

Questo aggiornamento è destinato ad arrivare a tutti gli utenti internazionali nel corso dei prossimi giorni. Nel caso in cui non l’aveste ancora ricevuto, dunque, potreste controllare all’interno del relativo menù dedicato all’aggiornamento del dispositivo, per cercare così di forzare il sistema.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.