Honor Play 4: ecco la prima foto ufficiale scattata con lo smartphone

honor play 4

Durante queste settimane si è fatto un gran parlare di Honor Play 4. Sono usciti diversi rumor e leak a riguardo, nonché qualche altra interessante notizia proveniente dal TENAA, che ne ha mostrato per la prima volta il design ufficiale, rivelando anche alcune caratteristiche tecniche del prodotto. Nonostante questo, comunque, pare che ora sia stata rilasciata anche la prima foto ufficiale scattata dallo smartphone, che mette in mostra tutte le sue qualità fotografiche.

Play 4 mostra le performance della quad-camera

honor play 4

Wei Xialong è il product manager della serie di smartphone Honor Play, in Cina. Durante questi giorni, dunque, tale personaggio si è lasciato scappare diverse informazioni riguardo il nuovo Play 4. Non ultima, quindi, la prima immagine ufficiale scattata con il device. Qui, infatti, lo smartphone ha dato prova delle proprie qualità a livello fotografico, sfruttando tutta la potenzialità del sensore principale da 64MP.

LEGGI ANCHE:
Honor Play 4 sarà il primo smartphone con termometro integrato

Non è chiaro quale sia il soggetto all’interno di questa foto, sebbene siano distinguibili dei tavolini disposti lungo i lati dell’immagine. Tutto risulta essere un po’ confuso, ma la riproduzione dei colori ed il bilanciamento del bianco sembrano ottimi. Dovremo attendere, però, di avere effettivamente lo smartphone tra le mani per poter dare un giudizio più completo in merito a tale ambito. Nel frattempo, dunque, fateci sapere che cosa ne pensate di questa foto!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.