EasyPol su Huawei AppGallery: disponibile l’app per i pagamenti online

easypol

Con EasyPol si arricchisce il quantitativo di app presenti su Huawei AppGallery, il sostituto del Play Store. L’assenza dello store Google fa sì che si sia trovata costretta a rimpolpare il proprio parco app. EasyPol è un’app molto utile, dato che permette agli utenti di pagare digitalmente bollettini, multe, avvisi, bollo del veicolo e non solo.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 40 Pro: il display Waterfall servirà anche per la fotocamera

L’app per pagamenti digitali EasyPol è disponibile su Huawei AppGallery

easypol

L’utilizzo di EasyPol è molto semplice: basta installare l’app su smartphone ed inquadrare il QR Code presente sul bollettino. Senza necessariamente effettuare la registrazione ed utilizzabile anche da PC, vi permette di pagare senza doversi recare presso poste o tabaccai.

È anche possibile creare dei promemoria che ricordino il pagamento di somme periodiche, come bollette e quant’altro. Il tutto avviene tramite piattaforma certificata Nexi, con tecnologia 3D Secure per i pagamenti con carta.

EasyPol va così ad aggiungersi alle app recentemente introdotte sullo store Huawei, come Hype e Satispay. Se foste interessati, potete effettuare il download dal Huawei AppGallery.

huawei appgallery

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.