Onebot S6: la e-bike super compatta è in offerta con coupon su GearBest

e bike onebot s6 offerta gearbest

Vi riproponiamo oggi una nuova e-bike economica e super compatta: la Onebot S6 è in offerta con coupon sconto sullo store GearBest e, grazie alla spedizione dal magazzino europeo, arriverà in Italia in pochissimi giorni. Tra le peculiarità della bici elettrica, come detto, troviamo senz’altro la possibilità di trasportarla in giro senza troppi problemi ed un peso contenuto.

La e-bike Onebot S6 a 572€ è un vero affare con il codice sconto e spedizione dall’Europa

e bike onebot s6 offerta gearbest

Sfruttando l’offerta con coupon targata GearBest avrete la possibilità di portarvi a casa, in offerta, la bici elettrica Onebot S6, un concentrato di qualità costruttiva e tanta quantità. Con un peso davvero contenuto e la possibilità di essere ripiegata su se stessa, infatti, la e-bike del brand Onebot è una vera e propria sicurezza per chi intende fare un utilizzo ibrido della bici elettrica, pensata proprio per le grandi città.

Il prodotto in questione, spedito dal magazzino polacco, sarà recapitato a casa vostra in maniera rapida e senza il rischio di pagare dazi doganali.

Coupon da applicare: “J4B932323A227000“.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.