La e-bike DOHIKER è la perfetta soluzione low cost grazie all’offerta lampo

offerta e bike dohiker

Gli incentivi statali hanno portato ad una vera e propria corsa all’acquisto delle e-bike. Tuttavia, come saprete, non tutti hanno la possibilità di accedervi e proprio per questo, per far fronte (comunque) all’esigenza di acquistare le bici elettriche, gli store cinesi si sono attrezzati con offerte all’altezza. L’ultima, in ordine di tempo, che vi presentiamo, è relativa alla DOHIKER, una e-bike super low cost che viene proposta in offerta a 426€.

La e-bike DOHIKER è in offerta lampo su GearBest

offerta e bike dohiker

La bici elettrica offerta da GearBest in sconto, con spedizione diretta dalla Germania, si configura a tutti gli effetti come un prodotto entry level, che permetterà con un costo contenuto di potersi avvicinare al mondo delle bici elettriche. Grazie allo sconto in flash sale che sarà attivo per circa 2 giorni, infatti, avrete la possibilità di acquistarla a soli 426€.

Tra le peculiarità della e-bike troviamo senz’altro la portabilità ed un peso contenuto, dovuto ad una batteria da 7500 mAh e dimensioni ridotte offerte anche dalle ruote da 14″. Per acquistare il prodotto in offerta non dovrete far altro che cliccare sul box in basso. Ricordiamo che la spedizione, dal magazzino europeo, vi permetterà di accorciare i tempi di consegna e di evitare ogni tipo di rischio dovuto a dazi doganali.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.