Il dispenser d’acqua di Xiaomi YouPin è in sconto con Coupon e spedizione da Europa

Dispenser d'acqua Xiaomi YouPin - Banggood

Se cercate un dispenser d’acqua economico, magari in offerta con Coupon, allora come al solito Xiaomi YouPin e lo store Banggood hanno la soluzione che fa al caso vostro, ovviamente grazie ad un codice sconto dedicato. Siete anche amanti del tè o del caffè istantaneo? Allora in questo il vantaggio raddoppia!

Coupon Banggood: il dispenser d’acqua di Xiaomi YouPin è la soluzione perfetta per gli amanti del té ed è in offerta con codice sconto

Dispenser d'acqua Xiaomi YouPin - Banggood

Infatti il dispenser d’acqua Scishare – direttamente dalla piattaforma Xiaomi YouPin, sempre sinonimo di qualità – permette di impostare la temperatura dell’acqua. Badate bene perché si tratta di una funzione pensata per il mercato cinese: infatti sarà possibile selezionare varie temperature per avere acqua calda. Una funzione di certo poco adatta a noi occidentali, ma che nasconde una feature perfetta per gli amanti di e tisane. Infatti il dispositivo è in grado di offrire acqua fino a 75° o bollente in appena 3 secondi: una funzionalità utile – come già citato – per tè e tisane, ma anche per chi preferisce il caffè istantaneo.

Il prodotto ha una capienza di 3 litri e presenta un design minimale che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Il dispenser d’acqua di Xiaomi YouPin – come evidenziato in apertura – è in offerta con Coupon su Banggood: in basso trovate il link all’acquisto ed il codice sconto da utilizzare. Inoltre vi ricordiamo che si tratta di un prodotto con spedizione gratis da Europa.

http://Dispenser%20d’acqua%20Xiaomi%20YouPin%20–%20Banggood
56.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.