Geekbuying festeggia il compleanno con offerte su e-bike, monopattini e non solo

geekbuying anniversario

Manca pochissimo al compleanno di Geekbuying che per l’occasione metterà a disposizione una serie di prodotti in super sconto. Tra le offerte dedicate ci saranno i prodotti di tendenza del momento, come le e-bike di Xiaomi, i monopattini KUGOO ed altro ancora. La selezione di offerte che sarà mutevole nel corso dei giorni, è davvero ricchissima, non ci resta che darle un’occhiata più da vicino.

Compleanno Geekbuying: offerte lampo e coupon su centinaia di prodotti

Roborock S5 Max

La selezione di prodotti lanciata in occasione del compleanno di Geekbuying, coinvolge davvero ogni tipo di brand. Tra le tante offerte, ovviamente, non potevano mancare i prodotti a marchio Xiaomi, tra vacuum cleaner, robot aspirapolvere, accessori per la cura della persona ed altro ancora.

La promozione dedicata, intitolata unbeatable prices, è composta da molti prodotti che troverete tutti a questa pagina che si aggiornerà automaticamente nel corso dei giorni seguenti. Per conoscere in ogni dettaglio relativo alla promozione, vi invitiamo a visitare la shopping guide dedicata.

Al tempo stesso, vi facciamo presente quella che forse è l’offerta più interessante al momento attiva: Roborock S5 Max a 371€ grazie al codice sconto esclusivo. Il prodotto in questione, poi, sarà recapitato a casa vostra in pochissimo tempo grazie alla spedizione rapida GLS dal magazzino polacco. In basso troverete tutte le informazioni dedicate.

http://Roborock%20S5%20Max%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
333.06€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.