La bici elettrica DYU D3 Plus scende sotto i 500€ con l’offerta lampo GearBest

dyu d3plus offerta gearbest

In un periodo dove le bici elettriche sono sempre più richieste, a rispondere al meglio alla domanda del pubblico sono senz’altro gli store cinesi come GearBest che grazie a codici sconto ed offerte lampo per bici elettriche e non solo contribuiscono a tenere bassi i prezzi. L’offerta odierna riguarda proprio una e-bike, la DYU D3 Plus è in sconto a 498€ con spedizione dal magazzino europeo.

La e-bike pieghevole DYU D3 Plus è in sconto con spedizione dall’Europa

Grazie all’offerta GearBest sulla bici elettrica DYU D3 Plus, che parte direttamente dal magazzino europeo, avrete la possibilità di portarvi a casa, senza l’utilizzo di alcun codice sconto, una e-bike confortevole ed al tempo stesso comoda viste le dimensioni.

In un corpo estremamente contenuto, infatti, la DYU D3 Plus riesce ad offrire un’ottima autonomia grazie alla batteria da 10000 mAh ed altre specifiche di primo livello.

La spedizione consigliata è Linea Prioritaria che impiegherà 4-10 giorni lavorativi e, essendo effettuata dal magazzino tedesco, non potrà incorrere in alcun dazio doganale.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.