Il ventilatore da spalle di Xiaomi è il nuovo gadget dell’estate e costa solo 11€

ventilatore spalle xiaomi

Xiaomi, anche nel settore dei ventilatori, ci ha abituato negli anni a diversi prodotti, tuttavia pare proprio che quest’anno si sia superata lanciando il ventilatore da spalla Xiaomi VH F09, che oggi è in offerta con coupon direttamente dallo store Banggood.

Il mini ventilatore Xiaomi VH F09 è in offerta su Banggood

ventilatore spalle xiaomi

A prima vista potrebbero sembravi delle semplicissime cuffie appoggiate sulle spalle, tuttavia il nuovo prodotto Xiaomi VH F09 è, come accennato, un ventilatore portatile comodo ed efficace. Questo perché grazie alle due ventole posizionate lateralmente potrete rinfrescarvi in ogni momento.

Il prodotto, infatti, proprio per garantire un utilizzo anche in movimento, opta per una batteria integrata ricaricabile via USB che vi assicurerà un uso continuativo di circa 2 ore.

Insomma, si tratta di un gadget estivo simpatico ed al tempo stesso utile. Anche il prezzo è dalla vostra parte: potrete acquistarlo a soli 11€ grazie al codice sconto dedicato, che troverete nel box in basso.

http://Xiaomi%20VH%20F09%20–%20Ventilatore%20da%20spalla%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.