Il ferro da stiro da viaggio Xiaomi Mijia debutta su AliExpress in offerta lampo

xiaomi mijia ferro da stiro

La compagnia di Lei Jun ha annunciato un nuovo ferro da stiro da viaggio targato Xiaomi Mijia, una soluzione votata alla massima portabilità in grado di offrire una paio di funzioni davvero niente male, specialmente in relazione al prezzo stracciato con cui debutterà in patria.

Aggiornamento 27/01: il nuovo ferro da stiro da viaggio di Xiaomi arriva anche per noi occidentali grazie allo store AliExpress. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Il nuovo ferro da stiro da viaggio Xiaomi Mijia è in arrivo in Cina ad un prezzo stracciato

Design e caratteristiche

xiaomi mijia ferro da stiro

Ovviamente, seguendo la scia del resto dei prodotti dedicati alla casa e alla cura della persona, anche il nuovo ferro da stiro da viaggio Xiaomi Mijia arriva con un design minimal ed un corpo realizzato in plastica bianca, con il logo Mijia sulla base. La parte superiore integra un contenitore da 160 ml per l’acqua (sufficiente per almeno 6 camicie in una sola “sessione”) mentre l’impugnatura presenta il solo pulsante di accensione.

Il getto di vapore ad alta temperatura (120° C) arriva dalla piastra in metallo posizionata sulla parte superiore ed è in grado di sterilizzare i capi con un’efficienza fino al 99.9% (con tanto di eliminazione degli acari). Per funzionare a pieno regime bastano solo 30 secondi. Il tutto con un peso di appena 780 grammi (con serbatoio privo di acqua).

Il ferro da stiro di Xiaomi Mijia è in offerta lampo ad un prezzo interessante

xiaomi mijia ferro da stiro

Come al solito quando si parla del brand cinese – e dei prodotti lanciati tramite i canali ufficiali in patria – il nuovo ferro da stiro portatile di Xiaomi è stato lanciato ad una cifra irrisoria. La campagna di crowdfunding dedicata è partita lo scorso maggio ad un prezzo di soli 99 yuan (circa 12€ al cambio).

Ovviamente le cose per noi occidentali sono ben diverse, trattandosi di un prodotto importato. Comunque il ferro da stiro da viaggio è finalmente disponibile anche per noi grazie ad AliExpress, in offerta lampo. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Ferro%20da%20stiro%20portatile%20–%20AliExpress

Il ferro da stiro compatto di Xiaomi!

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.