Xiaomi Mi MIX 4: nuovi rumors, fra display a 120 Hz e fotocamera a 144 MP

xiaomi mi mix 4

Da qualche tempo, ormai, non si sente quasi più parlare di Xiaomi Mi MIX 4. Sembra, infatti, che Xiaomi non sia intenzionata a presentare questo nuovo smartphone entro la fine di quest’anno. Nonostante tutto, però, potrebbe non essere così lontana l’uscita di qualche informazioni in più in merito a questo device. Nelle ultime ore, infatti, pare che il dispositivo sia tornato a far parlare di sé e delle sue caratteristiche più peculiari.

Aggiornamento 14/05: dopo i rumor sul display, quest’oggi si vocifera della nuova fotocamera di Mi MIX 4. Trovate tutto a fine articolo.

Xiaomi è al lavoro su due device con display a 120 Hz

xiaomi mi mix alpha

Stando alle ultime notizie trapelate su Weibo, attraverso Digital Chat Station, pare che Xiaomi sia al lavoro su due nuovi smartphone. Non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito, anche se al momento sembra che i nomi in codice di questi due prodotti siano Apollo e Verthandi. Al momento è solo una speculazione il fatto che possa trattarsi effettivamente della serie Xiaomi Mi MIX 4, anche perché non esiste nessuna conferma in merito.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10 Lite Zoom: nuovi sample dello zoom 50x

Conosciamo solo un dettaglio di tutta questa vicenda, ovvero la presenza a bordo di questi smartphone di un display con refresh rate pari a 120Hz. Si torna a parlare, dunque, di questo tipo di soluzione anche sugli smartphone Xiaomi, anche se non sappiamo ancora quali saranno le unità coinvolte da questa “rivoluzione”. Voi cosa ne pensate? Potrebbe davvero trattarsi di Mi MIX 4?

Aggiornamento 14/05

Premettiamo che per il momento le voci sul nuovo Mi MIX sono ancora poco fondate, basandosi quanti interamente su voci di corridoio e non su qualcosa di più tangibile. Il nome in codice “verthandi” indicherebbe un top di gamma non ben specificato: forse Xiaomi Mi MIX 4 (o Mi MIX 2020), forse il fantomatico Xiaomi Mi 10S.

Nelle indiscrezioni portate sul banco da Xiaomishka non si parla soltanto del display, ma anche della fotocamera. Si parla di un nuovo ed inedito sensore da 144 MP al quale, secondo indiscrezioni, l’azienda starebbe lavorando. Una suggestione plausibile, visto che Xiaomi Mi MIX Alpha è stato il primo a sfoggiare un sensore da 108 MP.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.