Xiaomi Mi 10 Lite Zoom: il debutto in Europa è previsto per Maggio

xiaomi mi 10 lite zoom

Qualche tempo fa abbiamo avuto la certezza del debutto in Europa dello Xiaomi Mi 10 Lite Zoom, versione occidentale del modello Youth presentato in Cina. Il mid-range 5G è stato oggetto di un corposo spoiler direttamente dalla compagnia di Lei Jun, confermando l’identità del dispositivo e quindi tutte le specifiche a bordo (le trovate qui). Tanti, troppi indizi fanno pensare ad un lancio a stretto giro ed ora arriva anche un’indiscrezione da parte di Xiaomishka, con nuove informazioni sul dispositivo.

Xiaomi Mi 10 Lite Zoom arriverà a Maggio, secondo questo leak

Il leaker, tramite un recente tweet, ha rivelato il nome in codice e la sigla dello Xiaomi Mi 10 Lite Zoom – rispettivamente Vangogh e M2002J9E – insieme ad una piccola anticipazione sull’uscita in Europa. Il dispositivo dovrebbe arrivare proprio nel mese di Maggio, una “conferma” che non impressiona più di tanto. In fondo gli indizi c’erano ed ora manca solo l’annuncio ufficiale da parte della compagnia di Lei Jun.

Per quanto riguarda le specifiche, il modello Zoom altro non è che il gemello del già annunciato Mi 10 Lite, equipaggiato con una Quad Camera migliorata. A questo giro il sensore principale da 48 MP è accompagnato da un teleobiettivo da 8 MP con OIS ed un sistema a periscopio (con zoom ottico 5X, ibrido 10X e digitale 50X).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.