In forma con relax: nuovo ribasso per lo stimolatore di Xiaomi YUNMAI (dall’Europa)

xiaomi youpin yunmai massaggiatore wireless

Lo stimolatore wireless YUNMAI Electric Fascia Massager Pro (da Xiaomi YouPin) in offerta su Banggood si presenta come una soluzione utile per chi cerca uno strumento di massaggio profondo e silenzioso (solo 45 dB), caratterizzato da un design portatile (in modo da averlo a disposizione per ogni evenienza e di poterlo riporre senza particolare ingombro). Il dispositivo presenta quattro teste differenti e vari livelli di intensità: basterà scegliere la velocità adatta alle proprie esigenze e utilizzare il prodotto sulle diverse parti del corpo ed i vari gruppi muscolari.

Codice sconto massaggiatore e stimolatore muscolare YUNMAI Electric Fascia Massager Pro: da Xiaomi YouPin un’occasione da non perdere

xiaomi youpin yunmai massaggiatore wireless

Vista la praticità e la facilità di utilizzo è adatto sia agli appassionati di fitness in cerca di un momento di relax che per gli utenti alle prese con una vita sedentaria (magari legata ad un lavoro d’ufficio). La batteria integrata da 2.600 mAh garantisce fino a 80 giorni in standby con un utilizzo di 10 minuti al giorno, dettaglio da non sottovalutare. Il nuovo massaggiatore wireless YUNMAI Electric Fascia Massager Pro arriva direttamente da Xiaomi YouPin ed è disponibile insieme ad una pratica borsa.

xiaomi youpin yunmai massaggiatore wireless

In basso trovate il link all’acquisto dallo store Banggood, dove lo stimolatore wireless YUNMAI Electric Fascia Massager Pro è disponibile in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa. Se non riuscite a visualizzare il box e il coupon, provate a disattivare AdBlock.

http://YUNMAI%20Electric%20Fascia%20Massager%20Pro%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20Banggood

Il massaggiatore muscolare wireless economico! - Spedizione dall'EUROPA

More Less
76.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.