La serie Redmi Note 8 è un successo globale: più di 30 milioni di unità spedite

realme 5 pro vs redmi note 8 pro

Torniamo a parlare ancora di Redmi Note 8 che si è consolidato nel tempo come uno dei prodotti più affidabili di sempre, ed a confermarlo sono proprio i numeri sul mercato. La conferma arriva direttamente da Lu Weibing su Weibo.

Redmi Note 8, la serie si conferma un successo sul mercato

redmi note 8

Proprio come annunciato dal dirigente, la serie Redmi Note 8 è stato un successo planetario, raggiungendo quota 30 milioni di vendite dal lancio. Di certo non sorprende l’estremo successo riscontrato dalla serie, riconosciuta universalmente per l’ineguagliabile rapporto qualità prezzo. A stupire, però, è la frequenza registrata dalle vendite.

Stando a quanto dichiarato nel tempo, infatti, la serie Redmi Note 8 ha mantenuto un flusso crescente in ogni mese e, più precisamente è partita dal milione di vendite registrato nel primo mese, per arrivare al terzo mese con ben 10 milioni di unità vendute.

redmi note 8

Ciò significa che il successo dei device è andato ben oltre l’hype momentaneo del lancio e che la serie in questione è riuscita, in maniera meritocratica, a posizionarsi stabilmente sul mercato.

Più precisamente, Redmi Note 8 Pro si è ritagliato uno spazio importante anche a dispetto dell’arrivo del più recente Note 9s, tanto da avere, ancora oggi, un prezzo molto simile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.