Redmi annuncia una sorpresa a Maggio: che si tratti di Redmi Note 10 Pro 5G?

xiaomi redmi

Nei giorni scorsi si è parlato del possibile debutto di Redmi Note 10 Pro 5G, forse equipaggiato con il SoC MediaTek Dimensity 800+, il quale dovrebbe debuttare il 7 Maggio. Non c’è ancora una collegamento diretto tra lo smartphone e il nuovo SoC, ma un post pubblicato su Weibo da Lu Weibing lascia intendere che ne vedremo delle belle nel corso delle prossime settimane.

Redmi Note 10 Pro 5G potrebbe debuttare a Maggio

redmi note 10 pro 5g

Il dirigente, CEO di Redmi, ha rivelato che è in arrivo una nuova sorpresa per il mese di Maggio. Il pensiero degli utenti e degli addetti ai lavori è volato subito su un dispositivo della serie Note dotato del supporto al 5G. Di recente l’ente 3C ha certificato i due modelli M2004J7AC e M2004J7BC, dotati di ricarica rapida da 22.5W e 33W. Che si tratti di Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro 5G?

redmi note 10 pro 5g

Inoltre, il mese scorso abbiamo visto alcuni brevetti che potrebbero anticipare qualcosina del design, visto l’utilizzo di un doppio foto per la selfie camera.

Comunque i più ipotizzano che Redmi sia intenzionata a lanciare per Maggio un nuovo medio di gamma votato al 5G e dal prezzo accessibile. Oltre al già citato Note 10 Pro 5G vale la pena segnalare anche altre possibilità. Infatti ultimamente hanno fatto capolino anche Redmi 10X (senza il 5G però) e il modello K30i/K30 Lite: che la sorpresa sia uno di questi dispositivi?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.