Redmi Band pronta a dare del filo da torcere alla Mi Band 4: meno di 20€ con questo Coupon!

redmi band

Qualche tempo fa la compagnia cinese ha lanciato la nuovissima Redmi Band, accessorio pronto a dar battaglia alla Xiaomi Mi Band 4. Per quanto riguarda il mercato occidentale, si vocifera che il dispositivo arriverà come Mi Band 4C, ma al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni. Fino ad una conferma ufficiale… quale modo migliore di tenersi impegnati se non con una bella offerta con Coupon?

Redmi Band scende a 18€ grazie a questo Coupon per lo store GearBest

redmi band

La Redmi Band debutta su GearBest ed è già disponibile a prezzo scontato con Coupon. La cugina della Xiaomi Mi Band 4 arriva con un display a colori da 1.08″ e promette fino a 14 giorni di autonomia. La ricarica avviene tramite la porta USB integrata, quindi niente capsula estraibile in stile Mi Band. In basso trovate il link all’acquisto da GearBest, insieme al Coupon da utilizzare.

http://Redmi%20Band%20–%20GearBest

La nuova smartband di Xiaomi!

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.