Red Magic 5G Transparent Edition è finalmente pronto al debutto

red magic 5g transparent edition

Sono passati un po’ di mesi dal debutto in Cina di Red Magic 5G, giusto il tempo di vedere il dispositivo in Europa e di metterci le mani sopra per la nostra recensione. Nonostante il tempo, la compagnia cinese di certo non ha dimenticato Red Magic 5G Transparent Edition: inizialmente si pensava fosse uno scherzo, ma in realtà la stessa azienda ha confermato questa novità, ora finalmente pronta ad approdare sul mercato asiatico.

Aggiornamento 20/05: arrivano nuove immagini dello smartphone, ma non solo. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Red Magic 5G Transparent Editon sarà in vendita da 20 Maggio in Cina

red magic 5g transparent

In termini di specifiche, Red Magic 5G Deuterium Transparent Edition (questo il nome completo) non aggiunge nulla rispetto alla versione base. L’unica novità è da ricercarsi nel design, caratterizzato da una cover posteriore completamente trasparente. Questa permette di osservare i vari componenti del flagship, ma soprattutto la ventolina di raffreddamento in azione.

Le vendite di questa nuova variante partiranno il 20 Maggio (in Cina), nelle varianti da 12/16 GB di RAM con 256 GB di memoria interna, al prezzo di 4599/5199 yuan, circa 584/660€ al cambio attuale. Lo smartphone è leggermente più costoso del modello base (di circa 200 yuan). Per quanto riguarda il Red Magic 5G in versione trasparente in Europa, al momento non è dato di sapere se questo modello arriverà anche da noi.

Per ora il flagship è disponibile all’acquisto nelle colorazioni Eclipse Black e Pulse, mentre quella Hot Rod Red arriverà prossimamente. Dita incrociate per il modello trasparente!

Aggiornamento 20/05

red magic 5g transparent edition

Dopo tanto vociferare arriva finalmente sul mercato il nuovo Red Magic 5G Tansparent Edition. Da qualche ora, infatti, questo smartphone è comparso in pre-ordine in Cina al prezzo di 4.599 yuan, dunque circa 591 euro al cambio attuale. Si tratta, però, della versione da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Tutti i pre-ordini sono disponibili su JD.com, con la vendita effettiva che partirà dal 31 maggio.

Nel caso in cui foste emozionati per le fattezze di questo prodotto, vi diciamo subito che si tratta di un artifizio molto semplice. Come su tanti altri smartphone di questo tipo, quello che si vede all’esterno è un semplice adesivo che rivela tutte le principali componenti interne.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.