Realme X50 Pro Player: finalmente viene fuori la sua anima da gaming | Teaser

realme x50 pro player teaser

La compagnia asiatica punta molto sulla sua nuova gamma top, disponibile anche per noi occidentali (e già in sconto!). E la nuova versione Realme X50 Pro Player Edition rappresenta una delle soluzioni gaming che più potrebbero interessare gli amanti del settore. Dopo aver rivelato le prime specifiche tecniche nei giorni scorsi, è stato rivelato oggi tramite teaser ufficiale che lo smartphone avrà integrato il sistema di raffreddamento a liquido VC, oltre ad altre due interessanti feature votate al gaming.

Aggiornamento 20/05: altri teaser pubblicati su questa Player Edition, questa volta riguardanti il display. Trovate tutto a fine articolo.

Realme X50 Pro Player: raffreddamento a liquido, HyperBoost e Tactile Engine

realme x50 pro player teaser 2

I teaser mostrati da Realme stessa, mostrano che il nuovo X50 Pro Player avrà delle feature che lo pongono in diretta concorrenza con gli altri smartphone del settore. Partendo dall’hardware, il teaser mostra un sistema di raffreddamento a liquido VC (Vapor Chamber), oltre ad un nuovo motore dedicato al feedback aptico Tactile Engine, che replicherà la vibrazione delle console.

realme x50 pro player teaser 3

Lato software invece, arriva l’HyperBoost, una modalità di gioco che migliora le performance agendo in due punti – il Frame Boost ed il Touch Boost – in modo da offrire performance migliorate sia in termini di fluidità che di risposta al tocco. Ricordiamo che la data di presentazione dell’X50 Pro Player sarà il 25 maggio, dove saranno svelate le altre caratteristiche ed il prezzo, che si preannuncia molto competitivo, visti gli standard a cui ci ha abituati l’azienda.

Come sarà il display | Aggiornamento 20/05

Essendo uno smartphone da gaming, Realme X50 Pro Player Edition non si esimerà dall’avere un pannello ad alto refresh rate. Non aspettatevi livelli da record, però: lo schermo sarà un Super AMOLED da 90 Hz. Per l’occasione l’azienda ha adottato un materiale definito E3 Luminescent, il cui compito è di ridurre i consumi del 7% ma soprattutto stressare molto meno la vista riducendo le luci blu. Data la sua natura AMOLED, il display offrirà un contrasto elevato (5.000.000:1) e copertura 100% del profilo DCI-P3.

realme x50 pro player edition

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.