Realme X3 Super Zoom: trapelano alcuni dettagli sulla fotocamera

realme x3

Da qualche settimana, ormai, si comincia a parlare già del successore di Realme X2 Pro. Sembra, infatti, che l’azienda sia intenzionata a rilasciare sul mercato alcuni nuovi modelli, in particolar modo Realme X3 Super Zoom, un device con ottime caratteristiche tecniche. Non solo per quanto riguarda l’hardware, nello specifico il chipset, ma anche dal punto di vista della qualità fotografica.

Realme X3 Super Zoom avrà uno zoom 60x

Sono uscite già le prime indiscrezioni su questo dispositivo, nel corso dei giorni passati. Sotto la scocca, dunque, potrebbe trovare spazio un SoC Snapdragon 855+ con ben 12GB di RAM, Android 10 e 4.200 mAh di batteria. Non un top di gamma vero e proprio, ma comunque un buon prodotto. Nonostante questo, comunque, prima di oggi non erano ancora uscite informazioni relative al comparto fotografico di questo Realme X3 Super Zoom.

LEGGI ANCHE:
Realme X50 Pro 5G e 6 Pro in Italia: come seguire l’evento

Stando a quanto dichiarato da Tipster Sudhanshu, dunque, pare che tale prodotto sarà dotato di un obiettivo periscopio in grado di supportare lo zoom digitale fino a 60x. Oltre a questo, poi, sembra che a bordo si troverà anche una particolare modalità, definita “Starry Mode“, che dovrebbe poter riprendere il cielo stellato senza alcun particolare problema. Siamo di fronte, quindi, ad un nuovo camera phone?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.