Realme UI: con l’aggiornamento di Aprile sarà possibile navigare con la seconda SIM durante le chiamate

Realme UI

L’azienda cinese durante il 2019 si è fatta notare da tantissimi utenti per la qualità dei propri prodotti, accompagnata ad un prezzo più che competitivo. Per incrementare il rapporto di fiducia con gli stessi e la personalizzazione dell’esperienza d’uso, la società ha – negli scorsi mesi – presentato Realme UI. Pur essendo accolta con grande clamore, la nuova interfaccia non si è mostrata priva di difetti e bug, corretti gradualmente dall’azienda.

L’aggiornamento di Aprile di Realme UI corregge alcune problematiche lamentate dagli utenti

realme ui

Proprio con il prossimo aggiornamento, Realme UI mira a risolvere uno dei problemi lamentati dall’utenza: ovvero l’impossibilità di utilizzare dati mobili di una SIM secondaria durante le telefonate. Diversi clienti, infatti, hanno evidenziato l’interruzione della connessione internet con una chiamata in arrivo su SIM secondaria.

Con il nuovo update di Aprile 2020, già ricevuto da diversi utenti, l’azienda ha posto un freno al problema citato, dando la possibilità di utilizzare una SIM secondaria per accedere ad internet durante una chiamata. Tutti quelli che hanno ricevuto il nuovo aggiornamento potranno quindi accedere senza alcun problema all’impostazione, recandosi alla voce SIM Card e, nella pagina successiva, spuntando la voce Usa una SIM secondaria per l’accesso ad internet.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.