Realme: dopo due anni ha già convinto milioni di utenti in tutto il mondo

Da quando Realme è stata fondata, nel lontano 2018, nessuno avrebbe mai immaginato un’ascesa sul mercato così repentina. Nel giro di pochi anni, infatti, il brand ha conquistato la fiducia di tantissimi utenti in tutto il mondo. Se diamo un’occhiata alle classifiche di vendita, infatti, in alcuni Stati questo brand ha già raggiunto la vetta da diverso tempo. Non stupisce, dunque, che sia stato raggiunto un grande risultato in tal senso, con milioni di fan che possiedono attualmente uno smartphone Realme.

Realme è presente in 22 Paesi

realme

Secondo le ultime informazioni a riguardo, pare che Realme abbia raggiunto i 35 milioni di utenti globali. Si tratta di un numero strabiliante, se pensiamo che fino a due anni fa questo brand neanche esisteva. Questo annuncio, dunque, è stato dato su Weibo, attraverso un poster ufficiale che certifica il raggiungimento di questo traguardo.

LEGGI ANCHE:
Tante novità in casa Realme: 8 nuovi prodotti il 25 maggio

Dando un’occhiata ai numeri, solo nel quarto trimestre del 2018, Realme diventò il quarto produttore di telefonia mobile in India, a pochi mesi dalla sua nascita. Sicuramente, in questo caso, giocò un ruolo fondamentale la stessa OPPO, la casa madre da cui ha preso vita questo marchio. Nel 2019, poi, la scalata verso il successo non si è arrestata, totalizzando 10 milioni di utenti in un solo anno. Attualmente, dunque, il brand è presente in ben 22 Paesi in tutto il globo.

Dove può arrivare questo brand? Siamo di fronte ad una nuova OnePlus secondo voi?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.