Realme Buds Air Neo: ecco quando saranno presentate

realme buds air neo cuffie tws data uscita

Il 25 maggio ci sarà per Realme un evento a tutto tondo. Se in Cina arriverà il nuovo X50 Pro Player Edition, in India verranno presentate le nuove TWS Realme Buds Air Neo (di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi), come confermato dal CEO dell’azienda.

Aggiornamento 21/05: in rete è spuntata un’immagine che leak che sembra confermare il prezzo di vendita delle nuove cuffie. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Realme Buds Air Neo: il 25 maggio presentazione delle TWS economiche

A rivelare il giorno della presentazione delle Buds Air Neo è stato il CEO di Realme India Madhav Sheth, che ha postato il teaser delle nuove TWS. Come si può notare dall’immagine (che trovate in copertina), le cuffie saranno disponibili in tre colorazioni differenti: rosso, bianco e verde oliva, quindi rivolte soprattutto ad un pubblico più giovanile e amante dello stile. Sempre Sheth ha confermato che saranno l’azienda è riuscita a vendere oltre un milione di dispositivi audio AIoT.

A guardare bene il design, le nuove cuffie Total Wireless Buds Air Neo  riprendono integralmente il design delle precedenti (disponibili anche in Italia), e che quindi dovrebbero garantire la stessa esperienza d’uso.

Al momento non ci sono conferme in merito al prezzo di lancio, ma alcuni rumors parlano di una cifra intorno alle 2.999 rupie, circa 36€. Dovremo quindi attendere la presentazione per avere notizie ufficiali in merito.

Svelato il possibile prezzo delle cuffie TWS | Aggiornamento 21/05

realme buds air neo prezzo

A distanza di pochissimo dall’annuncio relativo alle nuove cuffie TWS del brand, ecco spuntare un poster promozionale in cui viene “confermato” il prezzo di vendita. Secondo l’immagine leak, il prezzo delle Realme Buds Air Neo è di 2.999 rupie (circa 36€), similmente a quanto rivelato dalle indiscrezioni delle scorse ore.

realme buds air neo prezzo

Sempre secondo il poster, le cuffie debutteranno sia sul sito ufficiale indiano che tramite Flipkart. Nel frattempo l’azienda ha condiviso invece una serie di dettagli ufficiali, come la presenza di un driver da 13 mm ed un’autonomia di circa 3 ore di riproduzione continua (che salgono a 17 sfruttando anche il case di ricarica). Ovviamente non mancheranno controlli touch, così come una modalità a bassa latenza (diminuisce del 50% rispetto alla modalità normale, a detta dell’azienda).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.