Tronsmart Element T6 Plus in offerta: 40W di puro divertimento!

codice sconto tronsmart t6 plus offerta coupon 19/07

Gli speaker Bluetooth hanno ormai la capacità di essere utili in qualsiasi periodo dell’anno, che sia all’aperto d’estate o all’interno di inverno. E lo speaker Bluetooth Tronsmart Element T6 Plus, può essere una delle soluzioni ideali a questi usi, grazie all’offerta codice sconto dedicato su Geekbuying e la spedizione dall’Europa.

Codice sconto Tronsmart Element T6 Plus: come risparmiare sullo speaker Bluetooth in offerta

codice sconto tronsmart element t6 plus offerta coupon speaker bluetooth 05/01

La cassa wireless Tronsmart Element T6 Plus, fa della potenza il suo punto di forza: grazie alla tecnologia SoundPulse ed agli speaker da 40W (2 da 20W) riuscirete ad avere un suono forte e distinto al tempo stesso.

Tra le peculiarità del potente speaker Bluetooth inoltre troviamo l’impermeabilità, con certificazione IPX6 per la resistenza ad acqua, schizzi, pioggia e polvere. Oltre ad essere resistente agli agenti atmosferici, la Tronsmart Element T6 Plus porta con se anche un’ottima autonomia, con un 15 ore di utilizzo stimate. Se vi servisse sapere di più, vi lasciamo la nostra recensione dettagliata.

Trovate quindi il Tronsmart Element T6 Plus in offerta su Geekbuying, ottenibile grazie al codice sconto che trovate qui sotto e senza dimenticare la comodità della spedizione dai magazzini europei dello store. N.B. Se non doveste visualizzare il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tronsmart%20Element%20T6%20Plus%20|%20Geekbuying
41.8€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.