Meizu 17 arriverà con display AMOLED Samsung “personalizzato” ed NFC

meizu 17

Mancano ormai solo 4 giorni al lancio della nuova serie Meizu 17 e, grazie a leak e teaser, abbiamo un quadro piuttosto completo del dispositivo. Proprio in tal senso, l’ultimo claim pubblicitario riporta informazioni sul pannello AMOLED e sull’NFC: vediamo più da vicino di cosa si tratta.

Meizu 17, nuove informazioni su display e connettività a 4 giorni dal lancio

Dopo aver confermato la presenza dell’mEngine 3.0 come motore aptico, l’azienda presenta due nuovi teaser riportanti – come detto – informazioni circa connettività e display. Proprio quest’ultimo sarebbe oggetto di forti attenzioni dal momento che sarà un pannello Super AMOLED Samsung “personalizzato”. Più precisamente il riferimento va alla frequenza d’aggiornamento a 90Hz ed al foro nel display che ospita la selfie cam da 32 mega-pixel. Separatamente l’azienda ha presentato un altro teaser che conferma quanto già anticipato precedentemente, ovvero la presenza dell’NFC.

Per il resto, il device arriverà con tutti i crismi di un top di gamma, dalla presenza delle memorie UFS 3.1 alla batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 30W. Al tempo stesso la variante Pro sarà caratterizzata dalla presenza della ricarica wireless ed il vetro in ceramica. Manca comunque pochissimo alla presentazione che avverrà il prossimo 8 maggio 2020, tra quattro giorni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.