iQOO Z1 con Dimensity 1000+: data di presentazione e prime immagini

iqoo z1

Con il lancio del nuovo MediaTek Dimensity 1000+ sono arrivati anche i primi dettagli su iQOO Z1, device con refresh rate a 144 Hz e supporto 5G Dual Mode. Il nuovo dispositivo del brand di Vivo debutterà ufficialmente nel corso del mese di Maggio ed ora arriva la conferma da parte della stessa compagnia cinese, anche con un primo video teaser ufficiale.

iQOO Z1 sarà il primo con MediaTek Dimensity 1000+: ecco quando arriverà

Il video è stato pubblicato dal leaker Xiaomishka ed arriva direttamente dai canali social del brand, insieme all’immagine che vedete in copertina. iQOO Z1 sarà il primo modello equipaggiato con il SoC Dimensity 1000+ ed arriverà con un display tutto schermo, grazie alla presenza di un foro per la selfie camera, posizionato nell’angolo in alto a destra. Il nuovo arrivato – Vivo conferma – debutterà ufficialmente il 19 Maggio.

Oltre alla conferma della data di presentazione, le novità dedicate al device continuano con alcune immagini leak. Queste ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al dispositivo, anche se si concentrano esclusivamente sulla parte frontale. Le immagini in questione – le trovate in alto – mostrano appunto il foro e la possibilità di impostare il refresh rate del pannello, dai classici 60 Hz fino ai 144 Hz.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.