Huawei lancia sei nuovi Temi ispirati alle sculture di Dalì

huawei

La personalizzazione del proprio smartphone è una delle caratteristiche peculiari dell’esperienza Android e Huawei su tutti incentiva i propri utenti con Temi molto particolari e creati da famosi designer. Non a caso, ha appena caricato sei nuovi Temi ispirati alle sculture di niente poco di meno che Salvador Dalì. Vediamole insieme.

Huawei: Temi Salvador Dalì raffinati e particolari

Andando nell’applicazione Temi, è possibile notare che i sei Temi ritraggono le più famose sculture dell’artista catalano. Ed in effetti l’interfaccia assume le sembianze raffinate e particolari delle opere di Dalì, con colori freddi ma eleganti. La partnership tra Huawei e Dali Universe è nata nel 2019 a Parigi, ed infatti le sculture scelte per i Temi fanno parte della mostra ospitata a Montmartre. Ecco nello specifico quali sono le sculture riprodotte:

  1. Nobiltà del tempo
  2. Alice nel paese delle meraviglie
  3. L’Angelo Trionfante
  4. Profilo del tempo
  5. Lady Godiva con farfalle
  6. Danza del tempo II

I Temi proposti però – vi segnaliamo – non sono gratis, ma possono essere acquistati al costo di 1.99€ ciascuno. Se siete interessati li trovate direttamente all’interno dell’applicazione di Huawei. Inoltre gli stessi temi sono disponibili (ovviamente) anche per i modelli Honor, sempre tramite l’app.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.