Honor Smart Life: in arrivo anche Honor MagicBook Pro | Rumor

honor

Da quando Huawei e Honor sono arrivate ufficialmente sul mercato non si sono impegnate solo nella realizzazione di smartphone. Sebbene siano conosciute principalmente per quello, infatti, questi due brand hanno saputo anche differenziare la propria offerta. Motivo per cui, nel corso di questi anni, sono arrivati diversi prodotti, tra cui smartwatch, cuffie, speaker bluetooth e tanto altro. Sembra, dunque, che tra poco siano destinati ad arrivare anche altri accessori, grazie al nuovo evento chiamato Honor Smart Life. Di che cosa si tratta?

Aggiornamento 13/05: sono trapelati alcuni nuovi dispositivi che prenderanno parte a questo evento. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Honor Smart Life avrà sede in Cina

honor

Non manca molto ad un evento particolare, che avrà sede in Cina il 18 maggio. Si tratta, infatti, del Honor Smart Life e molto probabilmente, all’interno di questa sede, saranno svelati alcuni nuovi accessori legati al mondo della domotica. A conferma di ciò, troviamo anche un poster che, però, non anticipa nulla su quello che potrà essere mostrato a metà maggio. Crediamo, comunque, che sia plausibile l’arrivo di qualche prodotto legato all’IoT, anche se ancora non sappiamo quali possano essere questi dispositivi.

LEGGI ANCHE:
Honor X10 e MagicBook 14 mostrati dal vivo…da George Zhao

Vi ricordiamo, comunque, che solo due giorni dopo, il 20 maggio, prenderà vita l’evento dedicato alla presentazione ufficiale di Honor X10. Siamo a conoscenza, già, di molte caratteristiche di questo device, ma non vediamo l’ora di poterlo vedere finalmente dal vivo.

Aggiornamento 13/05

Da quello che abbiamo potuto capire, Honor sta cercando di differenziare la sua offerta andando oltre il mondo degli smartphone. Con l’attuale crisi, infatti, è quanto mai utile proporsi anche in altri mercati. Motivo per cui, dunque, a questo evento potrebbe prendere parte una nuova Smart TV, chiamata Honor Vision Pro.

honor magicbook pro

Accanto a questo prodotto, poi, tra i tanti potrebbe trovare spazio anche Honor MagicBook Pro, un notebook più potente degli attuali MagicBook 14 e MagicBook 15.6. Crediamo, però, che si tratti semplicemente di un re-brand di Huawei MateBook X Pro, con Intel i7-10510U e GPU Nvidia GeForce MX250. Attendiamo ulteriori news a riguardo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.