Honor 9X si aggiorna, fra fotocamera e Huawei Assistant

honor 9x

Da poco la serie Honor 9X si è arricchita in Europa di un nuovo modello Lite, sulla scia del grosso successo riscosso nelle vendite. Adesso nel nostro continente arriva un nuovo aggiornamento per il modello standard, con l’obiettivo primario di introdurre la modalità di Huawei Assistant. Da quando l’azienda si è ritrovata privata dell’ecosistema dei servizi Google, è corsa ai ripari sviluppando le proprie componenti software.

LEGGI ANCHE:
TSMC, stop gli ordini di Huawei per il ban USA, a rischio il Kirin 1020

Il nuovo aggiornamento porta Huawei Assistant su Honor 9X, migliorandone la fotocamera

honor 9x aggiornamento

Lanciato a fine 2019 assieme alla EMUI 10, Huawei Assistant è considerabile l’alternativa proprietaria a quello che prima era conosciuto come Google Now. Un po’ come avviene con Shelf per OnePlus, basta effettuare uno swipe verso destra dalla home per accedervi. Qua abbiamo una panorama dei vari widgets presenti al suo interno, fra shortcuts di varia natura e schermate accessorie all’esperienza quotidiana. Questo aggiornamento per Honor 9X porta con sé anche migliorie relative alla fotocamera, cambiando alcune impostazioni di default dell’app fotografica. Inoltre, l’update porta con sé anche le più recenti patch di aprile per il comparto sicurezza.

Essendo in fase di roll-out in Europa, se avete un Honor 9X potreste aver già ricevuto la notifica di aggiornamento. In caso contrario, potete controllare tramite le impostazioni o sfruttando l’app HiCare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.