Come acquistare Gift Card Netflix, IKEA e Carrefour su AliExpress

Un portale per acquistare tutte le carte regalo, ecco la nuova idea di AliExpress che racchiude Gift Card Carrefour, Netflix, Google Play e quant’altro. Grazie alle pagine dedicate dallo store all’iniziativa avrete la possibilità di acquistare buoni spesa comodamente da casa vostra. Come funziona l’acquisto di carte digitali IKEA, Q8, Netflix e simili? Vediamolo insieme.

Gift Card IKEA e di tutti gli store più importanti: come acquistare i buoni spesa su AliExpress

black friday aliexpress

Con l’iniziativa lanciata da AliExpress e dedicata all’acquisto di carte regalo digitali di store fisici e digitali come IKEA, Carrefour, PlayStation Network ed altri ancora, avrete la possibilità di acquistare del credito spendibile immediatamente. Le Gift Card IKEA, Carrefour e le altre avranno validità di 6 mesi dalla data d’acquisto e saranno cumulabili con altre Gift Card già preesistenti.

Gli acquisti di buoni regalo su AliExpress non sono nominali, potranno quindi essere facilmente ceduti ad altri. Effettuando l’ordine (nei link in basso, con riferimento ai singoli store) riceverete un file in formato PDF con tutti i dati sensibili per poter riscattare la Gift Card. Facciamo presente, però, che l’invio della mail contenente i codici potrebbe tardare di qualche minuto rispetto all’acquisto.

Tutte i buoni spesa acqusitabili su AliExpress saranno disponibili in diversi tagli, che riporteremo in basso.

Chiaramente tutte le Gift Card acquistate saranno poi utilizzabili presso i rivenditori sul territorio italiano e sui rispettivi e-commerce.

Per seguire queste ed altre iniziative, vi invitiamo a joinare al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, nel box in basso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.