Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition è la nuova versione customizzata

black shark 3 customized edition

Arrivati anche in Italia da qualche giorno, la serie composta da Black Shark 3 e 3 Pro è qui per soddisfare i palati dei gamer più esigenti. Sin dall’estetica proposta è chiaro che il target sia questo, sfoggiando un look a dir poco stravagante, non tanto sul davanti quanto sul retro. La back cover integra elementi in vetro e metallo, con linee spigolose ed un gusto sci-fi che può polarizzare il gusto dell’utente medio. Un design particolare, a tal punto da renderlo più ostico da disassemblare degli smartphone canonici, e che adesso riceve un’ulteriore versione personalizzata chiamata Chinese Player Edition.

LEGGI ANCHE:
Questo prototipo rugged Xiaomi è il precursore di Black Shark

Black Shark 3 Pro è in arrivo nella nuova veste Chinese Player Edition

black shark 3 pro chinese player edition

Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition è un nome a dir poco esplicito che fa capire a chi si rivolge. Ciò che lo rende diverso dal modello standard è semplicemente l’estetica, con un nuovo logo inciso nella sezione in vetro posta in basso sulla back cover. Cambia anche la confezione, ma non la sostanza, anche perché Black Shark 3 non ha nulla da invidiare ai top di gamma più attrezzati.

Schermo a 90 Hz, Snapdragon 865, fino a 12/512 GB di memoria e 5000 mAh ricaricabili a 65W lo rendono un gaming phone con tutti i crismi. Senza considerare features quali raffreddamento al liquido, pulsanti fisici laterali, doppio speaker stereo ed accessori annessi. Il prezzo è leggermente variato, salendo a 5099 yuan (664€) per l’unica versione disponibile da 12/256 GB, di listino a 4999 yuan (648€).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.