Xiaomi Yunmi Electric Fan è un nuovo ventilatore ad un prezzo stracciato

Xiaomi Yunmi Electric Fan

L’ecosistema Xiaomi si dimostra sempre molto ampio e adatto ad ogni esigenza. La linea YunMi, in particolare, è specializzata in elettrodomestici di piccoli e grandi dimensioni, utili in ogni angolo della casa.

E proprio con l’avvicinarsi dell’estate, Xiaomi ha lanciato sul mercato un ventilatore elettrico da pavimento, che si presenta molto minimale ed adatto a molti arredamenti moderni, lo Yunmi Electric Fan.

Xiaomi Yunmi Electric Fan è semplice, ma non gli manca nulla

Xiaomi Yunmi Electric Fan

Lo Yunmi Electric Fan ha delle misure che lo rendono collocabile anche in ambienti più piccoli, come una cameretta per ragazzi. Infatti, con soli 42.5 cm di lunghezza della base, 37 cm di larghezza, 4.9 kg di peso e soli 1.25 m di altezza risulta essere anche piuttosto compatto, ma non per questo meno resistente, essendo fatto di alluminio.

Il suo punto di forza è ritrovabile nelle sue 7 eliche da 14 pollici, che possono essere regolate in 3 velocità con i tasti apposti lungo la sua struttura. Garantisce una potenza da 50W, un angolo di rotazione di 80°, che permettono quindi di rinfrescare tutta la stanza. E se vi servisse un ventilatore da tavolo, lo Yunmi Electric Fan diventa anche quello, in quanto la sua struttura è regolabile. Inoltre, non necessita di nessuna funzione smart per dare il meglio si sé.

Tutto questo al solo costo di 99 yuan sul sito Xiaomi Youpin, che sono traducibili in circa 13 euro al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.