Xiaomi Soundbar 2.1 e il tapis roulant Xiaomi Mi Treadmill certificati Bluetooth

Xiaomi Soundbar 2.1

La smart home per Xiaomi è ormai un leitmotiv. Il brand cinese infatti ha tra i suoi piani quello immettere in commercio due prodotti ben diversi, ma ben integrati nel sistema casalingo. Stiamo parlando della soundbar Xiaomi Soundbar 2.1 e di un nuovo tapis roulant, il Mi Treadmill in collaborazione con Mijia, che hanno da poco ottenuto le certificazioni Bluetooth SIG.

La soundbar Xiaomi 2.1 supporta molte connessioni, ma il bluetooth è anacronistico

Xiaomi Soundbar 2.1 e Mi Treadmill

La Xiaomi Soundbar 2.1 potrà sicuramente risultare interessante per i fan del brand appassionati di TV e della qualità audio, ma la certificazione Bluetooth SIG denota un particolare non da poco. Infatti, è presente solo un Bluetooth 4.0, quando ad oggi dispositivi affini sono dotati dello standard 5.1. Non è ancora chiaro se si tratti di un errore, o se effettivamente verrà commercializzata così. D’altro canto, questa soundbar presenta molti tipi di connessioni: SPDIF, Optical, Aux, Line, Bluetooth ed è dotata di 8 unità audio.

Parlando invece del tapis roulant, sul Mi Treadmill troviamo un Bluetooth più a fuoco con la categoria, è presente infatti lo standard 4.2. Non è ancora chiaro però se si tratti di un nuovo modello, visto che gli attuali tapis roulant del brand sono dotato dello stesso standard di connessione. La certificazione denota che il dispositivo sarà dotato di una struttura pieghevole, un display LED nascondibile e due programmi di sport.

I due prodotti dovrebbero essere commercializzati rispettivamente ai prezzi di 399 yuan per la Soundbar circa 52 euro e 1699 yuan per il Mi Treadmill circa 221 euro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.