Xiaomi Mijia Humidifier 1S ufficiale: nuovo umidificatore su YouPin

xiaomi mijia humidifier 1s

Attualmente è in corso il Mi Festival. Durante questo periodo, dunque, Xiaomi offre tantissimi prodotti a prezzi incredibili, dando spazio a tutti gli utenti di usufruire di notevoli sconti. Oltre a questo, però, il brand cinese lancia anche tanti nuovi prodotti. Abbiamo già visto, infatti, come siano stati annunciati le nuove Mi Air 2s, nuove camere di sicurezza e tanto altro. Tra questi, dunque, trova spazio anche il nuovo Mijia Humidifier 1S, l’umidificatore che elimina tutti i batteri.

Mijia Humidifier 1S elimina il 99% dei batteri

xiaomi mijia humidifier 1s

Stando alle caratteristiche di questo nuovo prodotto, Mijia Humidifier 1S mostra alcune funzioni di sterilizzazione davvero importanti. All’interno di questo umidificatore, infatti, sono presenti delle lampade ultraviolette che, appunto, sterminano tutti i batteri che vi entrano in contatto. Si parla di una percentuale di sterminio di questi batteri, appunto, pari al 99%. Coinvogliando circa di 3,5 litri di aria all’interno della propria scocca, dunque, è possibile purificare in poche ore tutta l’aria presente in una stanza di medie dimensioni.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mijia Night Lamp 2 si rinnova e diventa smart

Sulla parte frontale, poi, trova spazio anche un display di matrice OLED, tramite il quale controllare alcuni parametri dell’aria e regolare l’intensità della macchina. Questo accessorio, poi, può anche essere controllato tramite comandi vocali o, in alternativa, tramite l’applicazione Mijia. Nel caso in cui foste interessati, quindi, dovreste recarvi su Xiaomi YouPin, dove questo Mijia Humidifier 1S viene venduto a 799 yuan, circa 104 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.