Xiaomi Mi 11 immaginato in questi render… fantasiosi!

Xiaomi Mi 11

Neanche il tempo di far uscire sul mercato Xiaomi Mi 10, che si guarda già avanti. Xiaomi Mi 11 è diventa il protagonista di alcuni fantasiosi concept render in Cina, e secondo questi “primi rumor” (ovviamente da stra-prendere con le pinze), potrebbe essere un mostro sia di potenza, sia di tecnologie implementate.

Snapdragon 875, fotocamera anteriore sotto al display e 6000 mAh: Xiaomi Mi 11 al top!

Xiaomi Mi 11 2

Il futuro Xiaomi Mi 11 monterà sicuramente il prossimo chip di casa Qualcomm, lo Snapdragon 875, come da tradizione per la gamma top. Ma non è tutto: le chicche più interessanti arrivano da display ed autonomia, dove nel primo caso si inizia ad ipotizzare un pannello con il 100% di screen-to-body ratio ed una fotocamera anteriore sotto lo stesso display, finora implementata solo in prototipi. Pare che Xiaomi potrebbe essere a buon punto per questa novità, ma come al solito… si procede coi piedi di piombo! Riguardo invece all’autonomia, si parla di una clamorosa batteria da 6000 mAh, con una ricarica intorno ai 100W, che fanno capire come ci si aspetta moltissimo dal prossimo top gamma.

Intelligenza artificiale mai vista prima d’ora su smartphone: la Black Technology

Quello che sembra però risaltare all’occhio, ma anche la parte più fantasiosa di queste ipotesi, riguarda l’Intelligenza Artificiale che dovrebbe essere inserita in questo presunto Xiaomi Mi 11. Toutiao – portale asiatico che trovate in fonte – parla di una fantomatica “Black Technology“, una particolare tecnologia che ottimizzerebbe lo smartphone in base a come l’utente interagisce con esso.

Xiaomi Mi 11 3

Ovviamente, è tutto da prendere assolutamente con le pinze, in quanto si tratta di render realizzati in maniera piuttosto grossolana e le caratteristiche ipotizzate qualcosa che si potrebbe supporre senza particolari fonti. Ma la curiosità resta tantissima. Voi cosa ne pensate? O meglio… che cosa vi aspettate dal futuro top di gamma del brand cinese?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.