Vivo V1990A appare sul TENAA: schermo forato ed ampia batteria

vivo v1990a

Anche se Vivo sta soffrendo la situazione derivante dalla pandemia di Covid-19, specialmente in India, non accenna a fermare la sua produzione. Giusto di recente ha fatto capolino un possibile nuovo modello per la serie X, ma di nuove uscite potrebbero essercene di molteplici. Ne è un esempio il Vivo V1990A, nome tecnico di un inedito smartphone che è stato da poco certificato dall’ente apposito TENAA.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi, OPPO, Vivo ed Apple aumentano i prezzi: ecco perché

L’ente TENAA certifica l’esistenza del nuovo Vivo V1990A, fra immagini e specifiche

Inutile dire che la certificazione TENAA ci dà un’idea piuttosto chiara di come sarà fatto questo Vivo V1990A. Le immagini evidenziano la presenza di uno schermo forato, più precisamente uno schermo da 6.53″ Full HD+. Sulla back cover è ben evidente il sensore ID, facendoci supporre che ci sia un pannello LCD e non AMOLED.

Questo, unito alla colorazione gradiente, ci mostra una somiglianza molto spiccata con Vivo Z1 Pro. Anche le specifiche sono molto simili, a partire dalla tripla fotocamera posteriore, seppur i sensori da 16+8+5 siano leggermente diversi (su Z1 Pro erano 16+8+2 MP). Anche la batteria è simile ma non identica, da 4880 mAh, così come i tagli di memoria. Qua abbiamo 4/6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.