Porta il cinema a casa tua con soli 39€: il mini proiettore Vivibright L1 è in sconto con coupon

vivibright l1

In tanti a causa di questa quarantena hanno sfruttato (per usare un eufemismo) i propri abbonamenti alle piattaforme streaming più disparate. Oggi, Geekbuying con la sua offerta quotidiana, ci da la possibilità di trasformare la nostra stanza in un vero e proprio (mini) cinema e lo fa grazie allo sconto sul piccolo Vivibright L1, un proiettore compatto ma che riesce a riprodurre su una superficie di 120″.

Risparmia sul mini proiettore grazie all’offerta Geekbuying

vivibright l1

Nonostante le dimensioni particolarmente ridotte del prodotto – 120 x 100 x 110 mm – avrete a disposizione un proiettore in piena regola, con un contrasto di 8.000:1 e la lampada da 2200 lumens. Queste caratteristiche, fanno del Vivibright L1 un ottimo investimento se si desidera assaporare il cinema in casa propria.

Inoltre, grazie alla possibilità di collegare diverse periferiche come penne USB, Chromecast, console, antenna TV ed altro ancora, avrete tantissimi modi per usufruire del piccolo proiettore. Grazie all’ingresso HDMI, infatti, non avrete praticamente alcun limite e potrà essere un’ottima periferica output per il PC di casa.

Il prodotto che offre numerosi vantaggi ad un prezzo contenuto, sarà ancor più conveniente grazie al codice sconto lanciato da Geekbuying. Per acquistarlo, infatti, vi basterà inserire in fase di pagamento il codice 4PGZVK7B.

Articolo Sponsorizzato.