Asciugamani sempre caldi e puliti grazie allo sterilizzatore UV Xiaomi Happy Life

sterilizzatore uv asciugamani xiaomi happy life

Xiaomi ne pensa una al secondo e così anche i brand partner con Happy Life, che ha attirato la nostra attenzione con il suo sterilizzatore UV per asciugamani, una soluzione votata all’igiene a tutto tondo, semplice da utilizzare ed ancora più invitante grazie al Coupon dedicato su Banggood.

Sterilizzatore UV Xiaomi Happy Life: asciugamani sempre pulite e calde | Coupon

sterilizzatore uv asciugamani xiaomi happy life

Lo sterilizzatore UV per asciugamani di Happy Life (brand legato a Xiaomi che già conosciamo bene) è un prodotto particolarmente utile, votato all’igiene… e alla comodità. Sì, perché il dispositivo presenta una serie di caratteristiche che lo rendono davvero appetibile a cominciare dalla sua funzione principale. Si tratta appunto di uno sterilizzatore UV facile da montare e in grado di igienizzare gli asciugamani; inoltre questi saranno sempre caldi e morbidi, grazie al flusso costante a 50°. In questo modo una volta utilizzate non sono verranno sterilizzate ma anche asciugate. Previsto lo spegnimento automatico al raggiungimento di una data temperatura, grazie all’apposito sensore.

Inoltre è presente anche un modulo per rilevare il movimento, in modo da interrompere l’erogazione UV. Il dispositivo è programmabile, qualora preferiate che agisca solo per un tempo determinato. In basso trovate il link all’acquisto dallo store Banggood, insieme al Coupon da utilizzare.

http://Sterilizzatore%20UV%20per%20asciugamani%20Xiaomi%20Happy%20Life%20–%20Banggood
83.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.