Redmi Note 9S da oggi può essere vostro: finalmente su Amazon con Prime

redmi note 9s

Fin dal giorno del debutto, il nuovo medio di gamma della serie Note ha destato l’interesse degli appassionati grazie ad un comparto fotografico migliorato ed un look tutto nuovo per la famiglia. Nel corso delle settimane il dispositivo è stato protagonista di vari sconti, con tanto di spedizione da Europa. Se ancora non avete messo le mani su Redmi Note 9S, magari perché stavate aspettando il lancio su Amazon… beh, finalmente siete stati accontentati!

Redmi Note 9S è disponibile all’acquisto su Amazon

redmi note 9s

Il nuovo arrivato della serie è disponibile all’acquisto su Amazon, con tanto di spedizione Prime, a partire da oggi, nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il dispositivo è presente nelle colorazioni Grigio e Verde ed arriva al prezzo di 229€. Per quanto riguarda le caratteristiche del nostro Redmi Note 9S, si tratta di un medio di gamma mosso dallo Snapdragon 720G, con una Quad Camera da 48 + 8 + 5 + 2 MP ed un display Full HD da 6.67″.

Il pannello è dotato di un foro per la selfie camera mentre lato autonomia, troviamo una batteria da 5.020 mAh. In basso trovate il link all’acquisto direttamente da Amazon.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.