Redmi Note 9 Series arriva in Europa: ecco quando | Ufficiale

redmi note 9

Solo poche ora fa abbiamo parlato dell’arrivo di vari modelli della compagnia cinese in Europa secondo Roland Quandt. Un tempismo perfetto che coincide con un nuovo annuncio di Xiaomi Global, che rivelata la data di uscita della nuova serie Redmi Note 9… tra una manciata di giorni!

Redmi Note 9 Series: i nuovi modelli debutteranno il 30 Aprile

Il Redmi Note 9 è stato certificato dal TENAA (qui trovate tutti i dettagli) proprio alcuni giorni fa. Secondo quanto riportato dall’ente cinese avremo un display IPS da 6.53″ Full HD+ con un foro al centro del pannello, con una selfie camera da 13 MP. Anche a questo giro avremo una Quad Camera da 48 MP mentre il lettore d’impronte è posizionato sul resto, sotto il modulo fotografico. Le varie indiscrezioni riferiscono di un SoC MediaTek Helio G80, dettaglio non ancora confermato. Come ipotizzato anche in precedenza, il Note 9 Pro potrebbe essere la variante occidentale del modello Pro Max indiano.

Al momento l’annuncio di Xiaomi resta sul vago, limitandosi a svelare la data di presentazione dei nuovi modelli della serie Redmi Note 9. L’evento è fissato per il 30 Aprile, tramite un evento online disponibile sui vari canali social dalle ore 22 locali. Secondo voi quali potrebbero essere i dispositivi che verranno lanciati?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.