Redmi K30i “esiste davvero” ed è stato anche certificato

Redmi K30 5G

La gamma Redmi K30 pare non sia ancora del tutto completa. Dopo la presentazione del K30 Pro, i rumors ed i leak in merito alle versioni “Lite” continuano a venir fuori continuamente, fino a quella che sarà la presentazione definitiva.

Il Ministero della Tecnologia Cinese certifica un modello 5G con cam 48 MP: è Redmi K30i 5G?

Redmi K30 5G 2

Come riporta ITHome, è stato certificato dal Centro di Certificazione delle Telecomunicazioni del Ministero della Tecnologia Cinese un presunto nuovo modello di Redmi K30 (registrato come M2001G7AC) con tecnologia 5G, ma con una fotocamera principale da 48 MP. Osservando le date della certificazione è chiaro che il debutto di questo misterioso smartphone potrebbe avvenire a stretto giro, magari nelle prossime settimane.

In precedenza ci siamo trovati alle prese con indiscrezioni dedicate al presunto Redmi K30i, che dovrebbe avere proprio un modulo fotografico da 48 MP. Quello che ipotizzano i media cinesi – e che pare probabile – è che potrebbe costare sicuramente meno del K30 attuale.

Restiamo attesa di nuove “conferme”: magari nei prossimi giorni (vista la certificazione appena emersa) arriverà qualche gustoso leak dedicato al nuovo arrivato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.