Redmi Band protagonista di un primo unboxing; ecco le foto

redmi band

Non sono passati molti giorni dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Redmi Band. Circa una settimana fa, infatti, il brand ha lanciato sul mercato questo nuovo wearable, dando del filo da torcere a tutte le altre aziende concorrenti. Nonostante tutto, dunque, tale dispositivo ha mostrato un design molto differente a Mi Band 4, per esempio. Fin da subito, quindi, siamo stati curiosi di capire meglio che cosa nascondesse tale prodotto. Nelle ultime ore, però, è comparso un primo unboxing che ne ha svelato, più da vicino, tutti i segreti.

Redmi Band si mostra da vicino

redmi band

Dando un’occhiata alle ultime immagini trapelate sul web è possibile notare il design di tale prodotto. Sulla parte frontale, infatti, viene mostrato un display AMOLED completamente piatto, da 0,95″ di diagonale. Tutta questa superficie è sensibile al tocco e mostra un vetro protettivo che dovrebbe resistere ai graffi. Osservando il retro del dispositivo, poi, possiamo far luce anche sul sensore per il rilevamento del battito cardiaco, molto simile a quello visto sulla serie Mi Band.

LEGGI ANCHE:
Realme Band ufficiale: il rivale della Xiaomi Mi Band 4 è qui!

Da non sottovalutare la presenza di un sistema di ricarica differente rispetto ad altre smartband di questo tipo. Estraendo una parte del cinturino in gomma, infatti, è possibile rivelare una USB-A che, molto semplicemente, può essere inserita in qualsiasi dispositivo, anche un PC. Speriamo, dunque, di poter provare presto questa Redmi Band, così da potervi dare le nostre prime impressioni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.