Redmi Band a un passo dal debutto: data e immagini

redmi band

L’ultimo mese è stato particolarmente intenso per la costola di Xiaomi, con il lancio del flagship K30 Pro, la nuova smart TV colossale da 98″, per non parlare delle aggiunte alla serie Note. Avevamo quasi dimenticato dell’esistenza di un altro dispositivo, lontano dai radar da un po’ di settimane. E invece, a sorpresa, ecco che la compagnia cinese ha finalmente svelato la data di presentazione della Redmi Band, il suo primo wearable.

Aggiornamento 19:45: adesso abbiamo anche le prime immagini della Redmi Band. Trovate tutto a fine articolo.

Redmi Band in arrivo il 3 Aprile: lo svela un teaser ufficiale, ma…

redmi band data di presentazione uscitaIl nuovo teaser poster pubblicato su Weibo annuncia il debutto del primo indossabile dell’azienda. L’appuntamento è fissato per il 3 Aprile, durante un evento trasmesso in live streaming. Mancano quindi pochissime ore al lancio di questo prodotto e nonostante l’ambiguità del teaser è chiaro che si tratterà della Redmi Band. Nei pesi passati abbiamo avuto a che fare anche con le indiscrezioni in merito allo smartwatch del brand cinese, ma è molto più probabile che il primissimo weable lanciato sia proprio la smartband.

Quest’ultima è stata protagonista di una serie di leak e indiscrezioni ed è anche ora che finalmente Redmi alzi il sipario. Per quanto riguarda l’evento di lancio, Redmi Band arriverà insieme ad una sfilza di prodotti Xiaomi, come anticipato nella giornata di ieri dalla stessa compagnia di Lei Jun.

Aggiornamento 02/04

Poche ore ci separano dalla presentazione della Redmi Band. Al punto tale da far decidere all’azienda di pubblicare direttamente la prima immagine ufficiale della nuova smartband. Nel teaser postato in rete la vediamo nelle 4 colorazioni in cui sarà commercializzata in Cina. Sarà interessante capire se verrà portata anche in Europa o se rimarrà esclusiva del mercato di punta.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.