Realme Narzo 10: stop per Coronavirus, data da definire

realme narzo 10

Nei giorni scorsi abbiamo fatto conoscenza con una nuova serie del brand asiatico ed il lancio di Realme Narzo 10 e Narzo 10A era previsto per il 26 Marzo (ovviamente tramite un evento online). Purtroppo gli appassionati dell’ex costola di OPPO dovranno attendere prima di poter scoprire tutti i dettagli di questi dispositivi: l’evento è stato cancellato e il motivo… beh, vista l’attuale situazione non è difficile da immaginare.

Aggiornamento 20/04: dopo il primo rinvio, il Coronavirus costringe nuovamente Realme a rivedere i propri piani. Trovate tutto a fine articolo.

Realme Narzo 10 e Narzo 10A non saranno presentati il 26 Marzo: l’evento slitta data da destinarsi

La cancellazione dell’evento di lancio di Realme Narzo 10 e del suo fratello minore arriva direttamente dal CEO del brand indiano. Nella giornata di ieri il Primo Ministro del paese – Narendra Modi – ha annunciato un blocco nazionale di 21 giorni, finalizzato ad impedire la diffusione del Coronavirus in India. Come sta succedendo anche da noi, il governo ha imposto la chiusura di tutti gli esercizi ritenuti non indispensabili mentre nella stragrande maggioranza dei casi si richiede di lavorare direttamente da casa (dove possibile).

Per il momento il CEO di Realme non ha rivelato una nuova data ma è probabile che si attenderà la fine del blocco prima di eventuali comunicazioni al riguardo. In merito ai nuovi modelli, tutti gli indizi puntano in direzione di dei rebrand: Realme Narzo 10 e Narzo 10A dovrebbero essere il corrispettivo indiano dei modelli 6i e C3.

Aggiornamento 17/04

Piano piano si sta tornando alla normalità, come dimostra la scelta di Realme di istituire una nuova data per l’evento di lancio annullato in precedenza. La presentazione della serie Realme Narzo 10 avverrà il 21 aprile, a quasi un mese di distanza dalla data inizialmente prescelta. Si tratterà comunque di un evento online, dato che anche in India il lockdown è stato prolungato fino ad almeno il 3 maggio.

Aggiornamento 20/04

Nulla da fare per l’evento di lancio di Realme Narzo, inizialmente rimandato a domani 21 aprile. Anche in India si è deciso di limitare la compravendita di beni non essenziali, di conseguenza Realme si vede costretta a rinviare tutto ad un vago “prossimamente“. Fintanto non ci saranno cambiamenti dal punto di vista legislativo, quindi, non dovrebbero esserci eventi di lancio di nessun brand in India, anche online.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.