Realme 6 Pro, C3 e 5i si danno al modding: rilasciato il codice sorgente del kernel

realme 6 pro kernel

Di recente la compagnia asiatica si è data parecchio da fare, con il debutto di Realme 6 Pro (qui trovate la nostra recensione) e del suo fratello minore in Italia, insieme all’entry level Realme C3. Insomma, la fascia mid-range del brand ha subito una bella rimpolpata e – cosa ancora più interessante – l’azienda sembra essere intenzionata ad un’apertura verso il modding sempre più evidente, grazie al rilascio del codice sorgente del kernel di questi ultimi modelli.

L’azienda ha rilasciato il codice sorgente del kernel di Realme 6 Pro, 6, C3 e 5i: aperte le porte al modding!

realme 6 pro kernel

Nelle scorse ore l’azienda ha pubblicato su GitHub il codice sorgente del kernel di Realme 6 Pro e del modello standard, quello del piccolo C3 e perfino il codice dedicato al modello 5i (quest’ultimo lanciato in India a Gennaio). Si tratta di una novità non da poco, specialmente per gli appassionati di modding.

Infatti ora i quattro modelli protagonisti diventeranno ancora più appetibili. Infatti, aumenta così la possibilità di ricevere Custom ROM, recovery alternative, Mod, personalizzazioni e quant’altro. Speriamo che i dispositivi ricevano l’attenzione dei modder! Vale la pena notare che Realme sta pian piano acquistando celerità, anche in questo caso un dettaglio da non sottovalutare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.