QCY T5 Pro in vendita a sorpresa su Xiaomi YouPin ad un prezzo top

QCY T5 Pro

QCY ci ha abituati nel tempo a prodotti audio di ottima qualità a prezzi veramente concorrenziali, e non fanno eccezione le nuove QCY T5 Pro, che migliorano di poco le T5 uscite in febbraio. Quello che però sorprende è lo store dove verranno vendute ossia… Xiaomi YouPin!

QCY T5 Pro debuttano su YouPin pur non essendo prodotte da Xiaomi

QCY T5 Pro YouPin

Per quanto sia un marchio affidabile, QCY non rientra nel novero dei sottobrand Xiaomi, che sforna una miriade di prodotti attraverso mini-brand ad esso collegati. Ecco perché la commercializzazione di queste T5 Pro su YouPin, store appunto di proprietà di Xiaomi, lascia sorpresi.

Tornando allo specifico delle TWS di QCY, le T5 Pro risultano essere davvero un bel prodotto quanto a caratteristiche. Basti pensare al supporto allo standard Bluetooth 5.0, alla ricarica wireless, all’ottimizzazione da gaming, al rilevamento dell’orecchio e all’interazione con gli assistenti vocali per farci rendere conto che rappresentano una seria alternativa. Ed il prezzo incoraggia l’acquisto delle suddette, dato che siamo sui 149.9 yuan, circa 19.50 euro al cambio.

Non potendo acquistare ancora queste T5 Pro, vi rimandiamo all’acquisto delle T5 standard, che si trovano ad un prezzo vantaggioso qui.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.