OPPO annuncia un prodotto misterioso: in arrivo lo smart speaker con Breeno?

oppo smart speaker breeno

Alcune ore fa la compagnia cinese ha fissato un appuntamento per la giornata del 7 Aprile, annunciando che arriverà un nuovo prodotto del brand. Il teaser rilasciato per l’occasione è alquanto criptico ma su Weibo sembra non esserci alcun dubbio: è in arrivo il primo smart speaker targato OPPO, con il supporto all’assistente vocale Breeno.

Aggiornamento 07/04: niente smart speaker, ma un “nuovo” paio di cuffie TWS in arrivo. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

OPPO annuncia un nuovo prodotto: smart speaker con Breeno o cuffie TWS?

oppo smart speaker breeno

L’immagine in questione, che vedete in copertina, mostra un dispositivo a forma di ciottolo, di colorazione nera. Sembrerebbe quasi un Google Home Mini e non è difficile capire perché gli utenti cinesi abbiano pensato subito allo smart speaker con l’assistente AI di OPPO. I media asiatici immaginano un prodotto compatto, a cui bisognerà dare il comando “Ehi, Breeno” per attivare le sue funzionalità. Tuttavia esiste anche un’altra possibilità, citata anche da una parte degli appassionati.

Con il debutto di Reno 3 l’azienda ha presentato anche le nuove cuffie Enco Free. Dopo alcuni mesi, ecco fare capolino in rete alcune presunte immagini che farebbero riferimento a delle cuffie TWS previste per il 2020. Il design del case sembra proprio rispecchiare il prodotto mostrato nel teaser di qualche ora fa. Quindi i dubbi ci sono e prima di pronunciarci definitivamente dovremo pazientare fino a domani.

Svelate le nuove cuffie TWS Enco W31, in arrivo con Ace 2 | Aggiornamento 07/04

oppo enco w31

Mentre arrivano maggiori dettagli sul prossimo Ace 2 (sì, il flagship non farà parte della famiglia Reno), con tanto di primi benchmark, l’azienda cinese ha rivelato il suo prodotto misterioso. Niente smart speaker con Breeno a questo giro, ma un nuovo paio di cuffie TWS, le OPPO Enco W31. Queste debutteranno insieme allo smartphone il prossimo 13 Aprile, come confermato dalla stessa compagnia su Weibo.

Di recente, OPPO ha presentato le cuffie W31 in India, insieme alle Enco Free. Si tratta di una versione più economica di queste ultime, con un design leggermente differente ed un case di ricarica di forma arrotondata. Quasi sicuramente il modello presentato in Cina sarà identico a quello per il mercato indiano. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sorprese durante l’evento di lancio, magari proprio con il tanto atteso smart speaker (teniamo sempre le dita incrociate).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.