OPPO Reno 10x Zoom si aggiorna, ma niente Android 10

oppo reno 10x zoom aggiornamento

Da poco l’ex top di gamma OPPO Find X si è aggiornato ad Android 10 con l’ultima ColorOS 7. Adesso anche i possessori di OPPO Reno 10x Zoom si aspettano che l’ultima versione del firmware di Google arrivi loro. Per il momento, però, si rimane ancora con Android 9 Pie, per quanto sia stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento in Italia.

LEGGI ANCHE:
OPPO Find X2 Pro supera Xiaomi Mi 10 Pro: è lui il più potente

Un nuovo aggiornamento arriva in Italia per OPPO Reno 10x Zoom, ma non è Android 10

Il firmware reso disponibile per i possessori nostrani di OPPO Reno 10x Zoom è la CPJ1919EX_11_A.19 ed è sempre basato sulla ColorOS 6. Purtroppo la situazione Coronavirus sta rallentando il mondo tech anche in ambito software, come accaduto anche nel caso di Xiaomi e della sua MIUI.

oppo reno 10x zoom aggiornamento

Non aspettatevi grandi stravolgimenti, quindi, dato che questi arriveranno con l’introduzione della più recente UI proprietaria. Per il momento l’aggiornamento aggiunge le patch di marzo 2020, in modo da renderlo più al passo coi tempi in termini di cyber-sicurezza. Se siete fra gli utenti con un Reno 10x Zoom fra le mani, potreste aver già ricevuto la notifica che vi informava della sua disponibilità via OTA. In caso contrario, dovreste averle nel corso delle ore a venire.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.