OPPO Enco W31 ufficiali: le cuffie TWS a bassa latenza

oppo enco w31

Da qualche ora è stato rilasciato ufficialmente sul mercato OPPO Ace 2, uno smartphone che presenta caratteristiche davvero interessanti. Oltre a questo prodotto, però, sono stati lanciati anche altri prodotti, tra cui un nuovo paio di cuffie true wireless. Si tratta delle Enco W31, un nuovo modello di questa serie, che ha debuttato con le Enco Free. Anche in questo caso, dunque, siamo al cospetto di un paio di auricolari dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato di specifiche importanti.

Enco W31 mostrano una latenza di 94ms

oppo enco w31

Dando un’occhiata alle cuffie true wireless di diversi marchi, troviamo sempre una caratteristica in comune: l’elevata latenza. Su alcuni modelli questo problema è stato in parte risolto, con un valore davvero molto basso che quasi rende impercettibile il ritardo di comunicazione. Difficile trovare un dispositivo che, però, riesca a fare meglio di queste Enco W31, che mostrano una latenza di soli 94ms.

LEGGI ANCHE:
OPPO dà il via alla ColorOS 7 stabile: roadmap ufficiale

A livello audio queste cuffie sono dotate di un sistema di altoparlanti ultra dinamico da 13,4 mm. Come possiamo vedere dalle prime immagini, poi, si tratta di cuffie in-ear che, sotto certi aspetti, dovrebbero isolare molto meglio dall’ambiente esterno rispetto alle Enco Free. Questo paio di cuffie, comunque, sarà venduto in tre colorazioni principali: nero, rosa e bianco. Ancora, però, non se ne conosce il prezzo di vendita, quindi attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.